Affitti / Maremma grossetana

ANSEDONIA – nella via più prestigiosa della nota località, imponente proprietà composta da una maestosa villa dalla vista mozzafiato con RILASSANTE PISCINA, SCESA AL MARE, AMPI SPAZI ESTERNI e PARCHEGGIO PRIVATO.

Riferimento:
255
Posti letto:
15
Zona:
ANSEDONIA
Tipologia:
VILLA CON PISCINA
Piano:
Su tre livelli
Giardino:
Privato
Terrazzo:
Numerosi e Panoramicissimi
Posto auto:
3
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Descrizione:

ANSEDONIA – nella via più prestigiosa della nota località, in una zona di elevate caratteristiche ambientali e paesaggistiche, sulla scogliera di Ansedonia, con vista diretta su Monte Argentario e la Spiaggia della Feniglia, imponente proprietà composta da una maestosa villa dalla vista mozzafiato con RILASSANTE PISCINA, SCESA AL MARE, AMPI SPAZI ESTERNI e PARCHEGGIO PRIVATO.

La villa, circondata dal verde, è disposta su 3 livelli così ripartiti: al piano d'ingresso troviamo l'ampia zona giorno costituita da molte zone living dove potersi rilassare perdendosi nelle onde del mare sottostante, cucina attrezzata e zona pranzo, anch'esse vista mare; dietro alla cucina si trova la zona lavanderia più una camera di servizio singola con bagno interno.

Scendendo di un livello troviamo l'intera zona notte costituita dalla camera padronale, ampia e con numerose vetrate sul mare, e bagno interno, altre due camere matrimoniali, ciascuna con bagno interno, più due matrimoniali e una doppia, servite da due bagni in corridoio.

Da ogni camera è possibile accedere direttamente all'esterno, dove, sullo stesso piano, troviamo la piscina circondata da lettini e vari divanetti.

All'ultimo piano a scendere si trova un appartamento con ingresso indipendente, ma comunque collegato alla villa anche da una scala interna, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, il quale è attualmente adibito a stanza gioco/relax (calciobalilla, tavolo da ping pong, ..). All'esterno, attigua all'appartamentino, una comoda doccia esterna.

Da questo piano è possibile, tramite una scalinata di circa 20 gradini, arrivare al mare ed utilizzare una piattaforma prendisole.

All'esterno della villa è possibile posteggiare fino a tre auto nel parcheggio in comune con i vicini.

All'interno della proprietà è presente anche l'abitazione del custode che si prende cura di questa villa e di quella accanto.


Classe Energetica: in fase di richiesta