Vendite / Porto S. Stefano

CALA PICCOLA - RISTRUTTURATO E PANORAMICO APPARTAMENTO CON TERRAZZA SUL MARE, ACCESSO ALLA SPIAGGIA PRIVATA, PISCINA CONDOMINIALE E POSTO AUTO

Riferimento:
579
Zona:
CALA PICCOLA
Tipologia:
Bilocale
Metratura:
45 mq
Condizioni:
Ristrutturato
Riscaldamento:
Impianto di Climatizzazione
Giardino:
Terrazzo:
Posto auto:
Classe energetica:
F
Indice energetico:
154 Kwh/m2a
Richiesta:
Euro 290.000
Descrizione:

PORTO SANTO STEFANO - CALA PICCOLA - in una delle zone più prestigiose ed esclusive dell'Argentario, a 50 metri dal rinomato Hotel Torre di Cala Piccola, panoramico e ristrutturato appartamento con ingresso indipendente e terrazza sul mare che guarda l'Isola del Giglio e la costa fino all'Isola d'Elba.
L'immobile, che misura circa 45 mq e dispone di impianto di climatizzazione, è composto da camera matrimoniale con bagno interno, soggiorno con angolo cottura a scomparsa e secondo bagno.
La terrazza, di circa 15 mq, ha un giardinetto antistante, anch'esso con strepitosa vista mare, e sotto di essa, è presente un piccolo locale.

L'appartamento dispone di una quota per lo stabilimento balneare del Consorzio Cala Piccola che permette a titolo gratuito l'accesso e l'uso di ombrellone e sdraio.
La spiaggia di Cala Piccola è uno struttura privata suddivisa in piattaforme, alle quali l'accesso è consentito unicamente ai soci proprietari delle relative quote e ai loro ospiti.
Ogni quota dà diritto a tali servizi per un massimo di quattro persone, in caso di ospiti l'ingresso è comunque possibile dietro corrispettivo di un ticket giornaliero.

L'appartamento ha, inoltre, in comproprietà insieme ad altri pochi condomini, la piscina dell'Hotel.

Completa la proprietà un comodo posto auto, adatto ad autovetture di grandi dimensioni.

Classe Energetica: F - Indice Prestazione Energetica (IPE): 154 Kwh/m2a