Vendite / Porto Ercole

POGGIO PERTUSO - AFFACCIATA VERSO IL MARE E IL PORTO DI CALA GALERA, IMPONENTE VILLA DI AMPIA METRATURA CON BOX AUTO, DEPENDANCE E PISCINA

Riferimento:
589
Zona:
POGGIO PERTUSO
Tipologia:
Villa indipendente
Metratura:
250 mq
Condizioni:
Piano:
Su 3 Livelli
Giardino:
Privato
Terrazzo:
Abitabile
Box auto:
Privato
Posto auto:
Numerosi
Classe energetica:
G
Indice energetico:
167.3970 Kwh/m2a
Richiesta:
Euro 1.600.000
Descrizione:

PORTO ERCOLE – POGGIO PERTUSO – affacciata verso il mare e il Porto di Cala Galera, imponente villa di ampia metratura con dependance e piscina.

La villa misura circa 250 mq ed è sviluppata su 2 piani a 3 livelli sfalsati: al primo livello si trovano soggiorno doppio con camino, cucina abitabile che esce sul patio arredato e primo bagno; al livello superiore due camere con bagno ensuite più ulteriore bagno di servizio, mentre all'ultimo livello troviamo due camere, un bagno e la magnifica terrazza, rivolta verso Forte Filippo e il mare, che si affaccia sulla piscina.

All'esterno, a pochi passi dalla piscina e con ingresso indipendente due camere, ciascuna con proprio bagno ensuite, e un locale lavanderia.

Gli esterni, curatissimi, fanno da cornice alla rilassante piscina di ampie dimensioni, circondata da lettini e sdraio prendisole, nonchè ospitano una sauna, una doccia esterna, zona barbecue, ampio box auto e la dependance che è composta da una camera con bagno.

Dotata di impianto satellitare, nella proprietà è possibile parcheggiare numerose auto.



Classe Energetica: G – Indice di Prestazione Energetica (IPE): 167.3970 Kwh/m2a