Vendite / Porto S. Stefano

CALA PICCOLA - COMODO APPARTAMENTO CON CORTE ESTERNA E GIARDINO

Riferimento:
704
Zona:
CALA PICCOLA
Tipologia:
Appartamento
Metratura:
95 mq
Riscaldamento:
Autonomo
Giardino:
Privato
Terrazzo:
Corte Esterna con barbecue
Posto auto:
Privato
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 495.000
Descrizione:

MONTE ARGENTARIO – CALA PICCOLA – in uno dei luoghi più prestigiosi e rilassanti dell'Argentario, comodo appartamento di circa 95 mq con piacevoli spazi esterni.

L'immobile è composto da soggiorno con camino, angolo cottura con attiguo bagno di servizio, camera padronale con bagno interno e, con accesso indipendente tramite un'ampia corte esterna con barbecue, seconda camera con bagno ensuite.

Oltre a questa corte esterna, si può godere di un piacevole giardino terrazzato.

L'immobile ha riscaldamento autonomo e posto auto privato.


L'appartamento dispone di una quota per lo stabilimento balneare del Consorzio Cala Piccola che permette a titolo gratuito l'accesso e l'uso di ombrellone e sdraio nella spiaggia omonima.

La spiaggia di Cala Piccola è uno struttura privata suddivisa in piattaforme, alle quali l'accesso è consentito unicamente ai soci proprietari delle relative quote e ai loro ospiti.
Ogni quota dà diritto a tali servizi per un massimo di quattro persone, in caso di ospiti l'ingresso è comunque possibile dietro corrispettivo di un ticket giornaliero.

L'appartamento ha, inoltre, in comproprietà insieme ad altri pochi condomini, la piscina dell'Hotel Torre di Cala Piccola, a 50 metri di distanza dall'immobile, dalla quale si può godere di un panorama unico verso l'Isola del Giglio e la costa fino all'Isola d'Elba.

Classe Energetica: in fase di richiesta