Vendite / Porto S. Stefano

VENDITA IN ESCLUSIVA - APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA CON INGRESSO INDIPENDENTE E IMPORTANTI SPAZI ESTERNI IN LOCALITA' CAMPONE

Riferimento:
748
Zona:
IL CAMPONE
Tipologia:
Appartamento con Ingresso Indipendente
Metratura:
110 mq
Condizioni:
Ottime
Riscaldamento:
Autonomo
Giardino:
Privato
Terrazzo:
2 di 100 mq totali
Posto auto:
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 285.000
Descrizione:

VENDITA IN ESCLUSIVA - PORTO SANTO STEFANO - LOCALITA' CAMPONE - appena fuori dalla confusione del centro abitato, immerso nel verde, luminoso appartamento parzialmente arredato, di 130 mq con ingresso indipendente e importanti spazi esterni.

L'immobile è attualmente suddiviso in soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale, due camerette, due bagni e veranda.

All'appartamento si accede tramite una terrazza di circa 80 mq, di cui una parte coperta da una tettoia termoisolata e il resto coperto da tende amovibili.

Da una cameretta invece si accede alla veranda chiusa di 30 mq, adibita a taverna, la quale conduce alla seconda terrazza di circa 20 mq, mentre dalla camera padronale e da un bagno si accede ad un balcone, coperto con tenda da sole, con zona lavanderia.

L'immobile, recentemente rinnovato negli infissi e nelle zanzariere, è stato edificato con materiali di pregio e di altissima qualità, seguendo addirittura criteri antisismici ed è da considerarsi perfetto; termoautonomo, è anche provvisto di impianto di condizionamento aria caldo/fredda nell'intera zona notte.

Nell'acquisto dell'appartamento sono compresi due posti auto situati in un ampio cortile privato al quale si accede da un cancello automatizzato, uno spazio verde con alberi da frutto e orto e una legnaia con montacarichi. A tutto questo si può integrare anche una cantina e un seminterrato di 200 mq.

Classe Energetica: in fase di richiesta