Vendite / Porto S. Stefano

IN ESCLUSIVA - CALA PICCOLA - PANORAMICO APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE E TERRAZZA DOPPIA DIRETTA SUL MARE, ACCESSO ALLA SPIAGGIA PRIVATA, PISCINA CONDOMINIALE E DUE POSTI AUTO

Riferimento:
763
Zona:
CALA PICCOLA
Tipologia:
Appartamento con Ingresso Indipendente
Metratura:
90 mq
Giardino:
Condominiale
Terrazzo:
Doppio e Panoramico
Posto auto:
2
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Trattativa riservata
Descrizione:

IN ESCLUSIVA - PORTO SANTO STEFANO - CALA PICCOLA - in una delle zone più prestigiose ed esclusive dell'Argentario, a 50 metri dal rinomato Hotel Torre di Cala Piccola, panoramico appartamento con ingresso indipendente e terrazza doppia sul mare che guarda l'Isola del Giglio e la costa fino all'Isola d'Elba.

L'immobile, considerata la sua consistenza di circa 90 mq, rappresenta una rara opportunità di acquisto perché è l'unico del comprensorio ad avere una metratura importante (tutti gli altri intorno sono bilocali) ed è suddiviso in soggiorno con angolo cottura, ampia camera padronale panoramica, altre due camere e due bagni. Dal soggiorno e dalla camera padronale si accede al terrazzo doppio che ha una vista diretta sul mare e sull'isola del Giglio.


L'appartamento dispone di una quota per lo stabilimento balneare del Consorzio Cala Piccola che permette a titolo gratuito l'accesso e l'uso di ombrellone e sdraio.


La spiaggia di Cala Piccola è uno struttura privata suddivisa in piattaforme, alle quali l'accesso è consentito unicamente ai soci proprietari delle relative quote e ai loro ospiti.

Ogni quota dà diritto a tali servizi per un massimo di quattro persone, in caso di ospiti l'ingresso è comunque possibile dietro corrispettivo di un irrisorio ticket giornaliero.


L'appartamento ha, inoltre, in comproprietà insieme ad altri pochi condomini, la piscina dell'Hotel.


Completano la proprietà due comodi posti auto siti a pochi metri dall'appartamento.





Classe Energetica: in fase di richiesta