Vendite / Orbetello

VENDITA IN ESCLUSIVA - IN ZONA NEGHELLI OPPORTUNITA' DI ACQUISTO PIU' UNICA CHE RARA CONSISTENTE IN UN AMPIO APPARTAMENTO INTERAMENTE RISTRUTTURATO E TECNOLOGICO CON POSTO AUTO

Riferimento:
766
Zona:
NEGHELLI
Tipologia:
Appartamento
Metratura:
104 mq commerciali
Condizioni:
Ristrutturato
Ascensore:
Riscaldamento:
Autonomo
Giardino:
Pubblico a pochi passi dalla palazzina
Terrazzo:
2
Posto auto:
Privato
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 345.000 trattabili
Descrizione:

VENDITA IN ESCLUSIVA - ORBETELLO – ZONA NEGHELLI - in grazioso contesto residenziale vicino al Lungolago e alla sua pista ciclabile che collega Porto Ercole con Orbetello, luminoso appartamento recentemente e finemente ristrutturato con spazi esterni scorcio laguna e posto auto privato proprio sotto la palazzina.

L'immobile misura 101 mq più esterni ed è suddiviso in ampia zona living composta da soggiorno e cucina a vista con dispensa e terrazzino scorcio laguna, camera padronale con terrazzino e bagno ensuite, seconda camera con bagno attiguo.

Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionamento d'aria caldo/fredda, l'appartamento è stato interamente ristrutturato da pochissimi anni seguendo i principi della domotica che lo rende unico nella sua tecnologia.

Sotto casa, oltre al parcheggio condominiale, è presente un comodo posto auto privato.

L'ubicazione della proprietà, circondata da negozi e servizi a pochi metri, ma immersa in una pace e tranquillità assoluta con affacci sul verde, e la recente completa ristrutturazione ne fanno un'opportunità unica di acquisto.




Classe Energetica: in fase di richiesta