Vendite / Porto S. Stefano

IN TRATTATIVA - ZONA CALETTA – CARATTERISTICO E PANORAMICO APPARTAMENTO DI 122 MQ DALLA VISTA STREPITOSA CON DUE SPAZI ESTERNI

Riferimento:
767
Zona:
LA CALETTA
Tipologia:
Appartamento
Metratura:
122 mq + 94 mq di spazi esterni
Piano:
Terzo-Ultimo
Ascensore:
No
Giardino:
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 270.000
Descrizione:

PORTO SANTO STEFANO – ZONA CALETTA – in una delle zone più prestigiose del paese, caratteristico e panoramico appartamento di 122 mq dalla vista strepitosa con due spazi esterni.

L'immobile, caratterizzato da splendide travi a vista, si trova al terzo-ultimo piano di una palazzina senza ascensore sita in un contesto pedonale ed è suddiviso in soggiorno doppio con bagno, cucina abitabile, camera con bagno attiguo e seconda camera con bagno interno.

Per come è stato strutturato l'immobile, avendo un bagno vicino ad ogni camera e un angolo cottura minimo anche in un angolo del soggiorno e di una camera, si presta bene anche per essere suddiviso idealmente in tre mini appartamenti, anche se chiaramente può essere vissuto unitamente dalla stessa unica famiglia.

Dalle finestre del soggiorno, della cucina e di un bagno si può godere di una splendida vista mare.

Completa la proprietà un giardino di 13 mq e una zona verde di 81 mq, entrambi posti sotto alla palazzina.


-->> NB: Alla palazzina si accede solo tramite una scalinata; sia salendola che scendendola c'è qualche gradino da affrontare e non esiste il modo di arrivare di fronte al portone d'ingresso con l'automobile.

L'appartamento non ha spazi esterni diretti quali balconi o terrazzi, ma solo le due zone verdi - poste chiaramente a piano terra - descritte in annuncio.

Considerando i gradini esterni, i tre piani di scale interni alla palazzina e le zone verdi scollegate dall'appartamento, l'immobile è sconsigliato a persone con problemi di deambulazione.


Classe Energetica: in fase di richiesta

Scarica PDF
Contattaci per questo annuncio
  • barrando la casella il richiedente dà il consenso al trattamento dei dati almeno per i punti obbligatori per la finalità della richiesta. Leggi l'Informativa sulla privacy