Vendite / Porto S. Stefano

IN ESCLUSIVA - CALA PICCOLA - PANORAMICO APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE E TERRAZZA DIRETTA SUL MARE

Riferimento:
837
Posti letto:
4
Zona:
Cala Piccola
Tipologia:
Appartamento con ingresso indipendente
Metratura:
71 mq
Condizioni:
Buone
Riscaldamento:
Autonomo
Terrazzo:
Si
Balcone:
Si
Posto auto:
Privato
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 700.000
Descrizione:

IN ESCLUSIVA - PORTO SANTO STEFANO - CALA PICCOLA - in una delle zone più prestigiose ed esclusive dell'Argentario, panoramico appartamento con ingresso indipendente e terrazza diretta sul mare che guarda le Isole di Giglio e Giannutri e la costa fino all'Isola d'Elba.

L'immobile, di 71 mq commerciali, è suddiviso in soggiorno, cucinotto, camera padronale panoramica, cameretta con bagno interno e secondo bagno principale.
Dal soggiorno e dalla camera padronale si accede al terrazzo che ha una vista diretta sul mare e sull'isola del Giglio, mentre dal cucinotto e dalla cameretta si accede alla corte di servizio retrostante l'immobile.

L'appartamento dispone di una quota per lo stabilimento balneare del Consorzio Cala Piccola che permette a titolo gratuito l'accesso e l'uso di ombrellone e sdraio.

La spiaggia di Cala Piccola è uno struttura privata suddivisa in piattaforme, alle quali l'accesso è consentito unicamente ai soci proprietari delle relative quote e ai loro ospiti.

Ogni quota dà diritto a tali servizi per un massimo di quattro persone, in caso di ospiti l'ingresso è comunque possibile dietro corrispettivo di un irrisorio ticket giornaliero.

Completa la proprietà un comodo posto auto.


Classe Energetica: in fase di richiesta