Vendite / Porto S. Stefano

ULTIMISSIMA ACQUISIZIONE IN ESCLUSIVA - COLLINA DEL VALLE - PANORAMICISSIMA VILLETTA A SCHIERA DI TESTA DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE

Riferimento:
865
Zona:
COLLINA DEL VALLE
Tipologia:
Villetta a schiera
Metratura:
109 mq
Condizioni:
Pari al nuovo
Piano:
Su 3 livelli
Riscaldamento:
Autonomo
Giardino:
Privato
Terrazzo:
2
Box auto:
43 mq
Posto auto:
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 749.000
Descrizione:

PORTO SANTO STEFANO – COLLINA DEL VALLE – all’ingresso del paese, in posizione predominante il mare e il borgo, villetta a schiera di testa di recentissima costruzione con importanti e panoramici spazi esterni, posto auto a pochi passi dall’ingresso e ampio garage sottostante.

L’immobile, di 109 mq commerciali, è stato edificato ex novo nel 2017 ed è il primo di testa di un complesso di sole tre unità abitative.

La parte abitativa, di 91 mq, è disposta su due livelli: al piano terra troviamo un piacevole giardinetto proprio di fronte all’ingresso, l’ampio e panoramico soggiorno, dal quale si può accedere allo spazioso primo terrazzo dalla vista mozzafiato sul paese, sul porto e sul mare aperto, la cucina abitabile con piccolo vano ripostiglio e il primo bagno. Salendo un piano si arriva invece alla zona notte composta dalla camera padronale, con ulteriore terrazza dalla vista, se possibile, ancor più strepitosa di quella sottostante, e da una cameretta, servite entrambe da un secondo bagno.

I due terrazzi, di complessivi 60 mq, sono aperti di oltre 180° verso il mare, regalando momenti di pace, serenità e benessere dall’alba fino a tarda sera.

La proprietà dispone di impianto di riscaldamento autonomo e di condizionamento ad aria caldo/fredda.

Completa la proprietà un comodissimo garage di 43 mq sito proprio sotto la villetta.


Il punto forte di questa proprietà, oltre al fatto che è stata costruita soltanto 6 anni fa ed è praticamente pari al nuovo, risiede proprio nell’indipendenza e nella tranquillità dell’ubicazione: in uno scenario così paradisiaco è facile ritrovarsi persi nei propri sogni mentre, al tramonto, si sorseggia un calice di vino, accompagnando con lo sguardo l’ultimo traghetto che esce dal porto e il sole che cala dietro il paese.



Classe Energetica: in fase di richiesta

Scarica PDF
Contattaci per questo annuncio
  • barrando la casella il richiedente dà il consenso al trattamento dei dati almeno per i punti obbligatori per la finalità della richiesta. Leggi l'Informativa sulla privacy