Vendite / Porto Ercole

ULTIMISSIMA ACQUISIZIONE IN ESCLUSIVA A POGGIO PERTUSO - ESCLUSIVA PROPRIETA' FRONTE MARE APPENA RISTRUTTURATA CON IMPORTANTI SPAZI ESTERNI PIENAMENTE VIVIBILI

Riferimento:
870
Zona:
POGGIO PERTUSO
Tipologia:
Appartamento quasi Villa
Metratura:
130 mq
Condizioni:
Pari al nuovo
Piano:
Su 2 livelli
Giardino:
Privato di oltre 1.200 mq
Terrazzo:
3 - il principale di oltre 100 mq
Posto auto:
2
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 1.490.000
Descrizione:

PORTO ERCOLE – POGGIO PERTUSO – in una delle location più ambite dell’Argentario, con la Spiaggia della Feniglia proprio sotto casa, esclusiva proprietà fronte mare appena ristrutturata con importanti spazi esterni pienamente fruibili.

SE SEI ALLA RICERCA DEL TUO ANGOLO DI PARADISO A PORTO ERCOLE POTRESTI AVERLO TROVATO!!

La parte abitativa consiste in un appartamento in trifamiliare sviluppato su due livelli: al piano terra troviamo l’intera zona giorno composta da soggiorno doppio con cucina a vista e bagno, mentre al piano superiore è presente la zona notte consistente in camera padronale con bagno interno e terrazzo abitabile vista mare, seconda camera con bagno interno, terza camera con terrazzo abitabile vista mare, ulteriore bagno e vano lavanderia.

Al piano terra, proprio di fronte al soggiorno, si trova l’ampia zona living esterna, interamente rivolta verso il mare, completa di zona pranzo con cucina in muratura, barbecue, area prendisole, doccia e vasca idromassaggio.

La proprietà dispone di due comodi accessi indipendenti, uno a scendere da Poggio Pertuso Alto e uno a salire da Poggio Pertuso Basso, comprensivo di ben due posti auto. Da qui arrivare al mare è veramente un attimo: la sabbia della Spiaggia della Feniglia dista appena 100 metri.

Nel terreno di proprietà, circa 1.200 mq, è presente un locale tecnico ed è possibile realizzare una piscina di ampia metratura, per la quale il Comune di Monte Argentario ha già rilasciato apposito permesso.
(Per maggiori dettagli sul progetto approvato chiedi in Agenzia).

Ti consiglio caldamente una visita in loco perché le immagini non riescono ad esprimere quanto questa proprietà sia veramente mozzafiato: sia per l’invidiabile panorama diretto sul mare, sia per il design che in ogni ambiente ci permette di respirare l’essenza del mare anche dentro casa.

Questa splendida proprietà, dove nulla è stato lasciato al caso, viene venduta praticamente “chiavi in mano”, arricchita da una sapiente ristrutturazione e da arredi freschi e moderni.

L’immobile dispone di un’antenna privata per la connessione internet e di diversi impianti: idronico, smart per gestione da remoto, di videosorveglianza e di condizionamento aria caldo/fredda.

Possibilità di realizzare un box auto chiuso.

La richiesta è di € 1.490.000,00 (progetto piscina incluso e realizzato)



Classe Energetica: in fase di richiesta

Scarica PDF
Contattaci per questo annuncio
  • barrando la casella il richiedente dà il consenso al trattamento dei dati almeno per i punti obbligatori per la finalità della richiesta. Leggi l'Informativa sulla privacy