Vendite / Maremma grossetana

MAGLIANO IN TOSCANA – STRATEGICA PROPRIETA' COSTITUITA DA UN PODERE SVILUPPATO SU DUE LIVELLI, PICCOLI FABBRICATI E DIVERSI ETTARI DI TERRENO CIRCOSTANTE

Riferimento:
881
Zona:
MAGLIANO IN TOSCANA
Tipologia:
Podere con Terreno
Metratura:
202 mq + 8 ha di terreno
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 495.000
Descrizione:

MAGLIANO IN TOSCANA - a soli 10 minuti di auto dal mare dell'Argentario e a poco più di 1 Km dal borgo di Magliano in Toscana, strategica proprietà costituita da un podere sviluppato su due livelli, piccoli fabbricati e terreno circostante.

Il podere, interamente da ristrutturare, è costituito da due appartamenti per un totale di 202 mq. L'appartamento al piano terra misura 108 mq ed è suddiviso in soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno ed è impreziosito da una gradevole pergola. L'appartamento al piano superiore misura 94 mq ed è suddiviso in soggiorno con terrazza, cucina abitabile, camera e bagno.

Magico il panorama e rilassante l'atmosfera che si respira dai diversi affacci.

Intorno al podere alcuni fabbricati minori ad uso magazzino per un totale di 41 mq e oltre 8 ettari di terreno coltivato, perlopiù seminativo, ma in parte adibito anche a vigneto (Morellino di Scansano) e uliveto.

È doveroso sottolineare quanto quest'immobile sia un oggetto altamente interessante e dalle ampie potenzialità, sia perché si tratta di una proprietà vasta ed indipendente, ma al contempo molto vicina al mare e al paese, quindi immersa in una posizione strategicamente valida per potersi muovere nella Maremma con grande facilità, sia perché offre la possibilità di poter ridistribuire, e quindi personalizzare, tutti gli spazi in fase di ristrutturazione.



Classe Energetica: in fase di richiesta

Scarica PDF
Contattaci per questo annuncio
  • barrando la casella il richiedente dà il consenso al trattamento dei dati almeno per i punti obbligatori per la finalità della richiesta. Leggi l'Informativa sulla privacy