Vendite / Orbetello

LOCALITA' LA PARRINA - IMMERSO NEL VERDE E NELLA TRANQUILLITA', APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE, AMPIO GIARDINO PRIVATO E POSTO AUTO

Riferimento:
907
Zona:
Località
Tipologia:
Appartamento con ingresso indipendente
Metratura:
120 mq
Condizioni:
Ristrutturato
Piano:
1
Ascensore:
No
Riscaldamento:
Autonomo
Giardino:
Privato
Posto auto:
Si
Classe energetica:
F
Indice energetico:
181.63 Kwh/m2a
Richiesta:
Euro 320.000
Descrizione:

ORBETELLO – LOCALITA’ LA PARRINA – al primo piano di un caratteristico podere della bassa Maremma, interessante proprietà di 120 mq commerciali consistente in un appartamento finemente ristrutturato con giardino sottostante.

L’appartamento misura 101 mq ed è composto da luminoso soggiorno, cucina abitabile in muratura, camera matrimoniale con bagno interno, ulteriore bagno che serve il piano e soppalco con secondo bagno.

L’immobile dispone di impianto autonomo a metano e di condizionamento ad aria caldo/fredda.

Sotto casa un giardino esclusivo di 400 mq e due posti auto.

Nonostante il podere sia diviso in quattro proprietà distinte la privacy è da ritenersi ottima.

La proprietà dista 7 km da Orbetello Scalo, 5 km da Albinia e 6 km dal mare della Giannella.


Classe Energetica F - EP gl,nren 181.63 Kwh/m2a

Scarica PDF
Contattaci per questo annuncio
  • barrando la casella il richiedente dà il consenso al trattamento dei dati almeno per i punti obbligatori per la finalità della richiesta. Leggi l'Informativa sulla privacy