Vendite / Porto S. Stefano

SANTA LIBERATA - LUMINOSO E RISTRUTTURATO APPARTAMENTO VISTA MARE E LAGUNA IN UNA AFFASCINANTE DIMORA STORICA

Riferimento:
838
Zona:
SANTA LIBERATA
Tipologia:
Appartamento in dimora storica
Metratura:
92 mq
Condizioni:
Ottime
Piano:
2 e ultimo
Riscaldamento:
Autonomo + Condizionatori
Giardino:
Condominiale
Terrazzo:
Vista mare e laguna
Posto auto:
Privato
Classe energetica:
in fase di richiesta
Indice energetico:
in fase di richiesta
Richiesta:
Euro 450.000
Descrizione:

VENDITA IN ESCLUSIVA - PORTO SANTO STEFANO - LOCALITA' SANTA LIBERATA – in un contesto particolarmente esclusivo consistente in un'affascinante dimora storica di inizio novecento circondata da un curato giardino, luminoso e ristrutturato appartamento con vista diretta sul mare e sulla Laguna di Orbetello con posto auto privato sotto casa.

L'immobile, caratterizzato da eleganti rifiniture, è posto al secondo-ultimo piano della villa, misura 92 mq ed è costituito da soggiorno con terrazzino, cucinotto con ripostiglio, due ampie camere e due bagni, il tutto interamente rivolto verso mare e laguna.

La proprietà, molto ariosa per i molti e opposti affacci, si presenta come una proposta molto silenziosa e rilassante e perfetta per chi ricerca un immobile vicino alle spiagge, ma ottimo anche per essere vissuto durante tutto l'anno.

Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionamento aria caldo/fredda, l'appartamento dispone anche di un posto auto privato nel parcheggio condominiale posto proprio di fronte alla dimora.




Classe Energetica: in fase di richiesta

Scarica PDF
Contattaci per questo annuncio
  • barrando la casella il richiedente dà il consenso al trattamento dei dati almeno per i punti obbligatori per la finalità della richiesta. Leggi l'Informativa sulla privacy