Vendite / Porto Ercole

NUOVISSIMA ACQUISIZIONE IN ESCLUSIVA A PORTO ERCOLE VECCHIO - COPPIA DI DELIZIOSI RISTRUTTURATI APPARTAMENTI ATTIGUI NELLA STESSA PALAZZINA INDIPENDENTE CON VISTA MARE

Riferimento:
850T
Zona:
PORTO ERCOLE VECCHIO
Tipologia:
Appartamento con Ingresso Indipendente
Metratura:
161 mq
Condizioni:
Ristrutturato
Piano:
Su due livelli
Riscaldamento:
Impianto di Condizionamento Aria
Classe energetica:
G
Indice energetico:
Richiesta:
Euro 795.000
Descrizione:

PORTO ERCOLE VECCHIO – in uno dei centri storici da poco designato come uno dei “Borghi più Belli d'Italia”, nel caratteristico borgo marinaro, ristrutturati e ben rifiniti appartamenti in palazzina indipendente.

Proponiamo la vendita accorpata di due unità immobiliari adiacenti, quasi gemelle e speculari, ubicate nella stessa palazzina con ingresso indipendente in comune.

Gli appartamenti sono entrambi sviluppati su due livelli così suddivisi: al piano d'ingresso è presente la zona notte costituita da una camera matrimoniale e una camera doppia con un primo bagno, mentre al piano superiore è presente la zona giorno costituita da un ampio soggiorno con angolo cottura, dalle quali finestre si gode di una bella vista panoramica sul mare, sul paese e sull’antica fortezza spagnola di Forte Filippo, e un secondo bagno.
Ogni finestra ha la sua zanzariera, in quelle della zona notte sono presenti anche gli scuri.
Dotati entrambi di impianto di condizionamento aria caldo/fredda, si presentano come un'opportunità irripetibile per creare un unico grande appartamento dalle enormi potenzialità: eliminando infatti il muro divisorio tra le due unità si avranno sicuramente ben quattro camere matrimoniali con due bagni al piano inferiore e un'enorme zona giorno con due bagni (eventualmente suddivisibile per creare altri spazi).

APPARTAMENTO SINISTRO: MQ 79 - Classe Energetica: G – Indice di Prestazione Energetica (IPE): 215,7 Kwh/m2a

APPARTAMENTO DESTRO: MQ 82 - Classe Energetica: G – Indice di Prestazione Energetica (IPE): 230,9 Kwh/m2a

Scarica PDF
Contattaci per questo annuncio
  • barrando la casella il richiedente dà il consenso al trattamento dei dati almeno per i punti obbligatori per la finalità della richiesta. Leggi l'Informativa sulla privacy